- Ecco le tre coppie nell’ordine: Enzo ed Emanuela, Luca e Serena, il Maestro Mecca, Salvatore e Paola
Domenica 13 Novembre si è svolta a Marlengo una gara amatoriale organizzata dal Comitato Regionale. Tante le coppie che hanno partecipato all’evento e che hanno passato un pomeriggio di gare in compagnia.
Tre le coppie della ADDS Vanity Dance che hanno partecipato alla competizione Paola e Salvatore che già avevano partecipato ad alcune manifestazioni e le coppie formate da Serena e Luca ed Enzo ed Emanuela che invece erano alla loro prima gara.
Paola e Salvatore si sono distinti per aver vinto ben 5 balli: Mazurka, Fox, Tango, ChaCha e Jive! In seguito si sono poi classificati secondi nel Valzer Lento.
Serena e Luca hanno invece vinto nel Fox e nella Salsa, classificandosi secondi nel ChaCha. Enzo ed Emanuela invece sono arrivati secondi nella Salsa e primi nel ChaCha e nel Jive. Le coppie esordienti hanno davvero ben figurato battendo alla grande la timidezza e il timore dell’esordio!
Il pomeriggio è proseguito con le esibizioni dei Maestri che hanno contribuito nel corso dell’anno alla realizzazione di questi eventi: emozionanti e intense le interpretazioni del Tango e del Valzer Lento dei Maestri Raffaele e Serena Mecca, divertenti e scenografiche le esibizioni dei Maestri Domenico D’Agostino e Anna Tropper che si sono esibiti in un Tango Argentino e in uno Swing.
[nggallery id=11]